Media Kit 2

I viaggi dei Mesupi nasce nel 2014. Lo scopo iniziale era quello di raccontare la bucket list, che riguarda principalmente i viaggi, per mostrare a tutti che ogni cosa è possibile.
Un anno dopo il blog era già diventato qualcosa di leggermente diverso e più professionale. Ad oggi, con 30 stati visitati su tre continenti, il blog sta diventando sempre più un punto di riferimento per i viaggiatori che cercano informazioni pratiche, itinerari e consigli su alloggi e ristoranti, con un’attenzione speciale per gli Stati Uniti, nostra meta preferita.
Non solo: grazie al blog abbiamo dato vita alle nostre grandi passioni e così ci stiamo facendo sempre più largo nella vasta nicchia degli amanti del cineturismo e, ancor di più, in quella dei viaggi in moto, Harlysti specialmente.
Ogni viaggio è personalmente studiato e vissuto, per questo siamo sempre pronti a rispondere ad ogni domanda dei nostri lettori, a cucire il viaggio addosso a loro a seconda delle esigenze.

Il blog ha anche una versione inglese.  

Siamo presenti e attivi quotidianamente sui maggiori social network, dove registriamo un altissimo tasso di interazione:
Twitter, Facebook G+, Instagram, Pinterest e ultimamente anche Youtube.

Il nostro lavoro si basa sul promuovere luoghi, attività ed eventi provati in prima persona, perché l’unico modo per raccontare al meglio un luogo è viverlo.

 

Alcune delle nostre collaborazioni:

hard-rock-cafe-logo logo_tunisia Logo-Hyeres-les-Palmiers-280x280

booking-com-logo           KLM-logo    royal-caribbean-logo

 

Segnalati su:

 

Numeri alla mano:

Facebook: 5353 fans (5272 seguono la pagina, con una reach settimanale di 28321)
Twitter:      3877 followers (media mensile di 119000 visualizzazioni dei tweet e 52 nuovi followers, 502 menzioni e 1291 visite al profilo)
Instagram: 2960 followers (con 1935 visualizzazioni settimanali dei post e un aumento settimanale di +720, 718 visualizzazioni settimanali del profilo) 

Visite al blog: +50000 visualizzazioni di pagina mensili
+32000  visitatori unici mensili

 


Per un Media Kit più dettagliato, scrivete a: l.parpaglioni@gmail.com

I miei prossimi viaggi

Dove sarò prossimamente? Scoprilo ora!

    Facebook