…and the winner is: Firenze!

Hard Rock Firenze

Premessa: indipendentemente da cosa si possa pensare degli Hard Rock, la collezione delle loro maglie è comune a molti viaggiatori, la musica che celebrano è storia (oltre ad essere il mio genere preferito, quindi si, lo ammetto, sono di parte!) e il cibo che preparano è ottimo, i loro hamburger sono una gioia per il palato.

Di Hard Rock in Italia ce ne sono tre: a Roma, Firenze e Venezia.
Abbiamo avuto modo – e la fortuna – di provarli tutti e tre, e ora posso dire che il migliore di tutti è quello del capoluogo toscano.

E’ bellissimo il posto: ricavato da un vecchio cinema, c’è ancora il palchetto su cui sono sistemati alcuni strumenti con cui farsi qualche foto rockeggiante. Le tende, il maxi schermo, il bancone moderno del bar al centro della sala… A me veniva da sorridere, mi sentivo una star mentre mi guardavo attorno.

DSC_6964

Per non parlare del loro Local Legendary. In assoluto il più buono che abbia mai mangiato… andrei ogni domenica a Firenze solo per mangiarlo! Non solo la carne (toscana… serve dire altro?) ma anche la maionese al pesto con cui l’accompagnano è sensazionale.

Hard Rock Firenze, local legendary
Hard Rock, per gli appassionati del genere, è sempre una garanzia. Io lo adoro, e consiglierei a tutti di farci un salto… ma ora posso dirlo, quello di Firenze proprio non dovete perdervelo!

Hard Rock Firenze, bar